Grazie infine all'ausilio di un property finder interno, ingaggiabile su committenza, è inoltre possibile ampliare la gamma delle scelte potendo contare non solo su di un concreto rapporto di fiducia ma anche su di una conoscenza del mercato che spazia dagli immobili pubblici ai privati anche a quelli che non sono formalmente in vendita.

Cos'è il property finder?

Descrive la figura del “cacciatore di immobili”, il consulente al quale ricorre chi cerca un servizio “su misura” per acquistare o prendere in locazione una proprietà che abbia caratteristiche specifiche, in base alle proprie esigenze, senza rivolgersi ad una agenzia immobiliare “tradizionale” o impegnarsi nella ricerca tra gli annunci.

Quali vantaggi ha il property finder?

Il vantaggio fondamentale è di lavorare nell'interesse del proprio cliente, sposando i suoi obiettivi. Inoltre risparmierete tempo e denaro nella ricerca dell'immobile perchè sfrutterete la nostra vasta rete di relazioni nel territorio.

 

Immobiliare Fermi

logooriginal

L’AGENZIA IMMOBILIARE FERMI è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze per ottenere, sempre, la massima soddisfazione da entrambe le parti.

Recapiti

whereViale Alcione, 23
66023 Francavilla al Mare (CH)
telefonoTel. 085.815794
emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi tweets